MOSI - Ambasciator Italico
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

MOSI - Ambasciator Italico

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Il sigaro Ambasciator Italico Classico (disponibile Intero o Ammazzato) è il sigaro della tradizione italiana. Di forma bitroncoconica o troncoconica, il Classico è prodotto a macchina utilizzando Kentucky curato a fuoco nel pieno rispetto delle metodologie storiche e con l’ausilio delle nuove tecnologie che consentono di ottenere un prodotto con una fumabilità lineare e uniforme.
La fascia è costituita da foglie provenienti dal Tennessee che assicurano la corretta elasticità e un’ottima combustibilità, mentre il ripieno è costituito esclusivamente da tabacco italiano (Veneto, Toscana e Umbria) che conferisce al sigaro il gusto e l’aroma peculiare della tradizione.
Una volta pronti, i sigari vengono fatti stagionare naturalmente in appositi locali prima di essere immessi sul mercato: mentre l’Ammezzato ha una stagionatura di almeno quattro mesi, il Classico Intero ha un invecchiamento di circa nove mesi, che gli conferisce gusto corposo, ma rotondo e raffinato con un aroma intenso e sentori di cuoio e legno. Se fumato alle corrette condizioni di umidità, alla “maremmana” manifesta al massimo le sue peculiarità organolettiche. Sin dalle prime tirate, si percepisce il suo aroma intenso e vellutato e la fumata evolve in modo piacevole e saziante, con un gradevole retrogusto, pulito ma di buona persistenza.

Confazione: 5 sigari

Intensità: Medio

Scheda tecnica

AMBIT

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati