Amazon Cigars - Manfredi
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Amazon Cigars - Manfredi

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

E' il primo modulo Bitronco-Conico da 9 grammi elaborato dall'Amazon Cigars & Tobacco.

La sua costruzione è stata studiata con attenzione ritenendo il cliente Italiano il miglior fumatore di questo modulo.    La selezione del tabacco italiano che compone l'intera miscela è monitorata con estrema attenzione per ottenere una fumata omogenea, saziante e ricca di profumi. Tutto ciò è dovuto alla attenta fermentazione che consente un ineguagliabile sprigionarsi di profumi dovuti alla cura classica della cultivar di Kentucky Italiano utilizzato.

Il Manfredi ha una lunghezza di 155 mm. con ring alla bocca da 28 mm. ed un corpo da 40 circa. All'esame visivo si impone subito il colore brillante e scuro della fascia che custodisce un ripieno pesante, sapientemente montato a mano, da esperte sigaraie peruviane istruite per ottenere un sigaro morbido e regolare. La lunga stagionatura, per il periodo di 390 gg. e l'avvicendarsi di controlli effettuati dai tecnici completa l'evoluzione del Manfredi.

Come per tutta la gamma dei sigari dell'AmazonCigars & Tobacco, anche il Manfredi è costruito con tabacco non trattato da additivi e questo permette, come suggerito dai maestri del fumo della casa madre, di lasciare il sigaro anche per 24H ed alla riaccensione ottenere una piacevole fumata completamente esaltante contro tutti i canoni dettati dagli esperti Catador, che sconsigliano la riaccensione trascorsi 10 minuti dallo spegnimento.

Elemento importante per ottenere una buona fumata con il Manfredi è l'accensione: questa deve avvenire riscaldando bene il sigaro fino a quando il piede non diventa brace pronunciata: solo allora si può dare inizio ad una corretta fumata!

Gli esperti maestri di fumo dell'Amazon Cigars & Tobacco, suggeriscono di consumare il Manfredi intero, in quanto l'elaborazione dei tabacchi e la dimensione del sigaro permettono al fumo un delicato anche se intenso processo di scomposizione alternata agli elementi del Kentucky, ottenendo piacevoli aromi che permettono di definire l'evoluzione della fumata: buona, regolare e dal gusto gradevole.

Confezione: da 3 sigari

Vitolas: Bitronco-conico
Lunghezza: 155 mm
Ring: 28-40

Forza: Medio
 

Scheda tecnica

AMZ-MANF

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati