Antico Toscano in confezione vintage da 30 sigari
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Antico Toscano in confezione vintage da 30 sigari

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Legno: aromi di legno, legna che arde nel camino, legna che affumica il tabacco, c'è tanto legno intorno ad un sigaro Toscano e non poteva mancare una bella scatola di legno per contenere e proteggere il più famoso di essi, quell'Antico Toscano che ci delizia dal 1973.
Queste nuove, bellissime, scatole saranno disponibili alla vendita dal 19 di marzo, in maniera continuativa ma in quantità limitate. La confezione, che si inserisce nella linea dei sigari Vintage come Classico da 10 e Toscano Antica Riserva da 8. Il termine Vintage deriva dal francese "l'age du vin" e per estensione da "vendage" (vendemmia).

Per prodotto vintage intendiamo qualcosa appartenente ad un passato anche recente e che è diventato oggetto cult per le sue qualità. Sarà che la voglia di novità è un poco svanita, sarà un'idea in controtendenza o forse la memoria del passato ma il vintage sta diventando una vera e propria moda. Il tempo e il ricordo rendono gli oggetti ancora più particolari ed apprezzati: il vintage è diventato un vero lusso. Tutto ciò che è esistito è vintage!
La confezione del Antico Toscano da 30 quindi è ideale sia per il consumatore assiduo, sia come oggetto regalo, sia per il collezionista. Al suo interno infatti si trovano delle immagini suggestive tutte da conservare e tramandare nel tempo.
Il sigaro con il suo carattere deciso, forte ed il gusto intensamente amaro, dove sono evidenti le note di legno e note pepate è un prodotto per esperti. La confezione in legno, oltre che mero involucro vuole essere anche un omaggio al prodotto in essa contenuto, un oggetto che rimane e permane al di là dei piaceri del fumo, le immagini in essa contenute infatti ci rimandano ai cicli della coltivazione e della produzione facendo riferimento ad fotografie storiche. Insomma il regalo ideale per le prossime festività di Pasqua o per qualsiasi ricorrenza da festeggiare con un sigaro Toscano.

Confezione: scatola da 30 sigari

Caratteristiche tecniche

Forma Affusolata
Ripieno Kentucky nazionale e nordamericano
Confezione astuccio da 5 sigari
Fascia Kentucky nordamericano
Manifattura di produzione Lucca
Presentazione al pubblico 1973
Fascetta Tricolore con medaglione raffigurante la facciata dell’edificio del Monopolio di
Stagionatura Lunga

Intensità: Piena

Scheda tecnica

T-ANT30

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati