Pipa Dunhill “Christmas pipe 2016 “The Nutcracker and the Mouse King - Godfather Drosselmeyer“ limited edition #165 di 300

Il tuo carrello totalizzerà 1434 punti che possono essere convertiti in un voucher di 43,02 €.
Descrizione
Questa Pipa di Natale continua il tema che durerà 12 anni relativo a Lo Schiaccianoci e il Re dei Topi che è iniziato nel 2011 e finirà nel 2022. Si inspira ai personaggi del libro per bambini Lo Schiaccianoci e il re dei Topi dell‟autore tedesco Ernst Theodor Amadeus Hoffmann e al famoso balletto Lo Schiaccianoci del compositore russo Pyotr Ilyich Tchaikovsky. Questa è la 6° pipa della serie e rappresenta il Godfather Drosselmever, che svolge un ruolo centrale nella storia. La pipa è un elegante gruppo 5, forma Cherrywood (5120) in finissaggio Amber Root con bordo liscio ed arrotondato. È rifinita con una ghiera di 10mm in argento inciso con la scritta Godfather Drosselmeyer. Il curapipe in argento massiccio è lungo 69 mm e rappresenta il Godfather Drosselmever che solleva lo schiaccianoci con la mano sinistra. La Pipa di Natale e il suo pigino sono presentati in un elegante libro rilegato in pelle di colore blu e rosso con finiture dorate per rappresentare l‟uniforme dello Schiaccianoci.
Ogni set è accompagnato dal suo certificato di edizione limitata e numerata. Questa edizione è limitata a 300 esemplari in tutto il mondo.
Dimensioni
Lunghezza: | 146 mm |
Altezza: | 47 mm |
Diametro Ext.: | 36 mm |
Foro: | 21 mm |
Profondità foro: | 32 mm |
Peso: | 43 gr |
Caratteristiche
Stato: Inghiterra
Forma: Cherrywood
Bocchino: Ebanite
Filtro: no
Marchiature
5120 Alfred THE WHITE SPOT dunhill's AMBER ROOT MADE IN ENGLAND16 165 OF 300
Note
La pipa verrà spedita con scatola, certificato di garanzia e pigino in argento massiccio lavorato.

Scheda tecnica
Domande su questo prodotto
Consigliati in base alle tue preferenze
Carta di credito
Bonifico Bancario
PayPal
Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]
Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]