Bollitopipe Feedaty 4.9 / 5 - 2713 feedbacks
CADN424
Nuovo
Questo prodotto non è più disponibile
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:
Per realizzare questo sigaro è stato usato solo Ligero della valle di Jalapa. Questa è una varietà di ligero che si caratterizza per una concentrazione nicotinica (quindi forza) non elevata e per una qualità aromatica eccellente.
La costruzione di questo sigaro è impeccabile, la foglia di fascia è serica e oleosa, a crudo si avvertono piacevoli profumi di pepe e cacao.
Durante la fumata il sigaro è sapido al palato, con una leggera e piacevole sensazione di piccante. La paletta aromatica è caratterizzata da aromi intensi, si avvertono sentori di pepe, cuoio, legno e note minerali. Il sigaro va a regime appena acceso. La cosa può sorprendere quando lo si fuma per la prima volta.
La forza è pronunciata ma non copre gli aromi contribuendo ad una fumata equilibrata ed armonica. Tiraggio, combustione e cenere sono ottimali.
Prodotto dalla grande versatilità, adatto per un aperitivo, che sia di tarda mattinata o pomeriggio, ma regge benissimo un dopocena di carni e vino rosso.
Confezione: scatola da 24 sigari
Vitolas: Corona
Lunghezza: 127 mm
Cepo: 43 mm