Don Pepin Garcia Original Generosos
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Don Pepin Garcia Original Generosos

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Sebbene rivisitata negli ultimi anni anche sotto il profilo estetico è sempre la linea ed il primo blend che Jose Pepin Garcia (aka Don Pepin Garcia) confezionava in Miami per gli esuli cubani e non. Fu anche la prima ad essere prodotta su larga scala presso la loro prima fabbrica El Rey de los Habanos e poi spostata, come del resto altre linee produttive, nella nuova fabbrica My Father Cigars S.A. in Esteli, Nicaragua.

Il blend di Pepin dicevo, il suo personale, più amato e fumato, almeno questo è quello che si racconta nei “corridoi” del palazzo delle leggende del sigaro. Sul mercato da più di una decade ha saputo conquistarsi un posto di rilievo nel cuore di moltissimi appassionati e come ogni appassionato che si rispetti è giunto il momento, anche per me, di fumarne uno… anzi di rendere omaggio al Re!

Bello anzi bellissimo nella sua veste regale, magnificamente realizzato e perfetto nella costruzione meccanica, l’opera d’arte di un maestro indiscusso e un omaggio per noi comuni mortali. Opulento e sontuoso nei sentori di cacao, pelle e spezie al piede e strabiliante nella partenza dove la sferzata pepata viene subito mitigata da una notevole cremosità.

Comincia una regale danza, fatta di coreografie dove le spezie e il pepe predominano su un sottofondo terroso. Dove retrogusti di frutta e torba, stranissimi e spettacolari, quasi alcolici giocano a rimpiattino con i nostri sensi. Una carezza palatale deliziata dal pane tostato, dal burro. Sempre cremoso e vellutato, una meraviglia in cui perdersi e che seduce.

Fumandolo sembra di percepire di tutto, nocciola, frutta secca, spezie varie come l’anice, scorza d’arancia, cardamomo, legno antico fino a perdersi nell’eleganza di questo tributo sensoriale. Il Re gioca con i nostri sensi in una danza opulenta, profonda e unica. Un crescendo entusiasmante di corpo e forza, senza tentennamenti o incertezze, micrometrico nel suo progredire. Un sigaro armonico, bilanciatissimo che non finisce mai di entusiasmare e saziare.

Potrei affermare che non siamo noi a fumarlo, è lui che ce lo concede.

Potrei affermare che non percepiamo le sue fragranze, è lui che ce le regala.

Lui è… il Re, un Re a cui inchinarsi e giurare devota obbedienza. Come ogni cavaliere che si rispetti io mi sono inchinato a cotanta “magnitudine” e ho gioito di poter essere nella cerchia dei suoi cavalieri, e voi?

Opulenza, armonia, eleganza, ecco le caratteristiche globalmente adatte a descrivere questa fumata. Tutto è espressione di una competenza, di una maestria fuori del comune

Confezione: scatola da 24 sigari

MADE IN MIAMI (USA)
Vitolas: Generosos
Lunghezza: 150 mm
Cepo: 50
 

Scheda tecnica

M1DOGE24

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati