Montecristo Petit No.2
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Montecristo Petit No.2

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Erano molti anni che Montecristo non ampliava la Linea Classica, famosa per le vitolas numerate dal 1 al 5. Il Petit No. 2 è un figurado che segue la tradizione della marca, dove il “fratello maggiore” il Montecristo No. 2 è considerato il sigaro di riferimento nella categoria dei figurados. Questa nuova vitola, con lo stesso cepo del No. 2 ma più corto, è stata studiata per dare la possibilità di gustare tutto il sapore di Montecristo in minor tempo rispetto al classico Piramide. Anche il nuovo Petit No. 2 si presenta con la nuova anilla dal giglio dorato e in rilievo.

Montecristo è probabilmente la marca di Habanos più conosciuta e più apprezzata in tutto il mondo. Costituisce il punto di riferimento per molti fumatori di Habanos che paragonano le altre marche a questi Habanos. Il nome deriva dal protagonista del famoso romanzo di Alexandre Dumas "Il conte di Montecristo", che è stato uno dei romanzi preferiti che venivano letti dal Lector ai Torcedores (rollatori di sigari) presso la Fabbrica di H. Upmann, dove venne fondata la marca nel 1935.

Storicamente la gamma di Montecristo era composta unicamente da vitolas numerate dal 1 al 5, ma negli anni è stata ampliata progressivamente inserendo di volta in volta nuove vitolas per soddisfare il gusto degli appassionati più esigenti. Nel 2004 venne lanciata la nuova vitola Edmundo che con il suo grosso cepo è in linea con la tendenza attuale dei fumatori. A soli due anni di distanza è stata la volta del Petit Edmundo, che completa questa linea che prende il nome da Edmundo Dantés, protagonista della novella di Dumas. Nel 2009 nasce la Línea Montecristo Open con 4 nuove vitolas dalla ligada più leggera rispetto a quella classica. Rivolta per soddisfare la nuova generazione di fumatori che godono dei piaceri e degli spazi aperti. Le squisite ligadas di Montecristo sono elaborate esclusivamente con foglie di tripa e capote selezionate, provenienti da Vuelta Abajo, terra dove si produce il miglior tabacco al mondo.

Tutti gli Habanos di questa marca, sono prodotti Totalmente a Mano e a Tripa Larga, con foglie provenienti da Vuelta Abajo (D.O.P), Cuba, confezionati da esperti torcedor attenti a soddisfare le aspettative dei fumatori più esigenti.

Confezione: scatola da 3, 10 o 25 sigari

Vitolas: Petit No.2
Lunghezza: 120 mm
Cepo: 52

Forza: Medio-Pieno
Gusto: Medio-Pieno
 

Scheda tecnica

002089

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati