Montecristo Churchills Añejados
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Montecristo Churchills Añejados

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Un sigaro inedito sia nella vitola che per il nuovo concetto: Habanos Añejados ovvero sigari che sono stati invecchiati per anni, a Cuba, in condizioni di perfetta conservazione, permettendo di ottenere un prodotto raffinato e complesso, senza perdere le principali caratteristiche organolettiche.

La vera grande novità risiede nel fatto che per la prima volta non si tratta di invecchiamento delle foglie di tabacco prima della fase di manifattura (come avviene per Edizioni Limitate, Reserva e Gran Reserva), ma di un lungo affinamento dei sigari dopo il confezionamento.

Questo processo è avvenuto a Cuba ed è stato seguito direttamente dal personale specializzato di Habanos s.a. e non, come in alcuni casi è avvenuto sino ad ora con gli "Aged" o i "Vintage", a cura dei Distributori locali o regionali. Quindi, per la prima volta in assoluto, un processo ed un controllo di qualità garantiti da Habanos s.a. in ogni sua fase: dall'inizio alla fine.

Entrambe queste vitolas non sono presenti nel portafoglio standard delle rispettive marche e saranno presentate in quantità limitata. Si tratta di sigari che sono stati invecchiati a Cuba tra i 5 e gli 8 anni, come ciascun appassionato potrà verificare sul timbro del box. Con l’invecchiamento i sigari hanno subito una evoluzione organolettica che li rende più rotondi e gradevoli al palato, ottenendo delicate note dolci e ricchi sentori di cedro.

Gli Habanos Añejados saranno commercializzati nei box originali (da 25 unità) in cui i sigari sono stati invecchiati, privi delle habilitaciones. I rivestimenti di carta delle scatole e le anillas saranno infatti posti solo al momento della loro immissione sul mercato, dopo un accurato controllo di qualità.

La presentazione finale per questa esclusiva linea Habanos Añejados sarà quindi nel classico box habilitado, con uno stick esterno riportante la dicitura “Añejados”, una seconda anilla sul sigaro e una vitolina supplementare che spiega il concetto “Añejados”. Sul retro della scatola sarà riportata la data di produzione e un timbro supplementare con la scritta “Revisado”, a conferma del controllo individuale per ciascun sigaro.

Confezione: scatola da 25 sigari

Vitolas: Churchills
Lunghezza: 178 mm
Cepo: 47

Forza: Piena
Gusto: Molto-pieno
 

Scheda tecnica

MONT-ANE

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati