Scheda Prodotto

Oliva Serie V Lanceros

OVLAN36

Nuovo

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Spendi ancora € 69,00 per avere la spedizione gratuita PER L'ITALIA!

€ 8,25

Come per gli altri sigari della linea V anche questo ha il filler di solo Ligero proveniente dalla Jalapa Valley, varietà di ligero che si caratterizza per una forza non elevata e per una qualità aromatica eccellente.

Qui si ha la conferma, se ce n’era bisogno, che Oliva produce sigari perfetti . Un cepo 38 non è semplice da realizzare, né per il riempimento né per la stesura della fascia. Fumando questo sigaro si riscontrano tutte le caratteristiche che si vorrebbero trovare in questo cepo. La costanza produttiva , poi, è fenomenale.

A crudo il sigaro emana intensi profumi di legno, cacao e note tostate. Appena acceso va subito a regime. Sapido, amabile e leggermente piccante, con una morbidezza che conferisce un equilibrio perfetto. Intenso e ampio per gli aromi, che risultano di qualità fine. Si avvertono note minerali, di pepe, cacao e spezie. A metà fumata compaiono erbe aromatiche e la morbidezza cresce. La forza è media. Il tiraggio è perfetto – e in un sigaro di tal cepo la cosa non è scontata.

Occorre sottolineare che un modulo del genere richiede molta attenzione. Prima di accenderlo occorre verificare il livello di umidità e adottare una tecnica di fumata che si confaccia alle sue dimensioni. In questo modo è assicurata una fumata elegante, equilibrata e di elevata qualità.

Confezione: scatola da 36 sigari

Vitolas: Lanceros
Lunghezza: 178 mm
Cepo: 38 mm

 

Prodotti Correlati