Scheda Prodotto

Partagas Serie D No.6

PTDN6

Nuovo

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Spendi ancora € 69,00 per avere la spedizione gratuita PER L'ITALIA!

€ 8,50 [Tasse Escl.]

La Serie D di Partagás, che si distingue per essere composta da sigari esclusivamente di cepo 50, oggi si amplia con il nuovo Partagás Serie D No. 6: un Habano che concentra il tipico carattere di Partagás in appena 90 mm di lunghezza consentendo di assaporare i suoi aromi e profumi in 20 minuti circa, adeguandosi così alle attuali esigenze dei fumatori di tutto il mondo.
Come tutti i sigari della Serie di Partagás, anche in questo caso è presente la classica anilla rossa con le scritte dorate, ma è il suo confezionamento la vera innovazione in fatto di packaging.
Pur mantenendo il classico box SBN (Semi Boite Nature), tipico della marca, i sigari sono disposti in due file da 10 sigari ma entrambe su un unico livello.

Sulla parte interna del coperchio troviamo per la prima volta, ma che sarà esteso a tutta la Serie D, un adesivo recante il logo e i colori tipici della marca.

Anche l’esterno della scatola è stato rinnovato, aggiungendo una “papeleta” che rende facilmente identificabile i box come già avviene per la Serie E.

Confezione: scatola da 20 sigari

Vitolas: Petit Robusto
Lunghezza: 90 mm
Cepo: 50

Forza: Medio
Gusto: Pieno
 

Prodotti Correlati