La chat è attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00

Scheda Prodotto

Partagas Coronas Gordas Anejados

PART-CGAN

Nuovo

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Spendi ancora € 69,00 per avere la spedizione gratuita PER L'ITALIA!

Confezione: scatola da  25 sigari

Il Partagás Coronas Gordas Añejados, non è abitualmente  presente nel portafoglio standard della marca e sarà presentata anch'essa in quantità limitata.

Questa stagionatura (tra i 5 e gli 8 anni, come ciascun appassionato potrà verificare sul timbro sul retro del box) ha prodotto una perfetta evoluzione organolettica che ha reso questi Habanos più rotondi e gradevoli al palato, ottenendo delle delicate note dolci e dei ricchi sentori di cedro.

Gli Habanos Añejados saranno commercializzati nei box originali da 25 unità in cui i sigari hanno riposato per anni, privi però delle habilitaciones della marca, apposte solo prima della commercializzazione, così come le anillas, una volta che il prodotto ha passato un accurato controllo di qualità.

La presentazione finale per questa esclusiva linea Habanos Añejados sarà quindi nel classico box habilitado, con uno stick esterno riportante la dicitura “Añejados”, una seconda anilla sul sigaro e una vitolina supplementare che ne spiega il concetto.

Sul retro della scatola sarà riportata la data di produzione e un timbro supplementare con la scritta “Revisado”, a conferma del controllo individuale effettuato su ciascun sigaro.

 

Vitolas: Coronas Gordas
Lunghezza: 143 mm
Cepo: 46

Forza: Medio
Gusto: Pieno
 

Prodotti Correlati