La chat è attiva tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00

Scheda Prodotto

Romeo Y Julieta Churchills Anejado Tubos

003021

Nuovo

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Spendi ancora € 69,00 per avere la spedizione gratuita PER L'ITALIA!

Per la prima volta Habanos S.A. presenta, nell’ambito della sua produzione Añejados, una vitola già esistente nel portafoglio del marchio. E’ il caso del Romeo y Julieta Churchills Anejados en tubo. Uno dei marchi piu prestigiosi della produzione cubana di sigari, che già aveva sposato questo nuovo concetto di sigaro-invecchiato con la Piramides Anejados (lunghezza 52 x 156 mm) presentato al pubblico nel 2014.

La vitola Churchills (o Julieta No.2), selezionata per questa produzione speciale, è senza dubbio tra le più apprezzate dagli appassionati,oltre ad essere universalmente riconosciuta come la più emblematica del emblematici del marchio. È una scelta perfetta per chi ama le dimensioni generose e i sapori intensi.

Habanos Anejados
I Romeo e Julieta Churchills sono presentati in tubi di alluminio, in quantità limitata e in un unico lancio. Il processo di invecchiamento che dura ben 10 anni, in perfette condizioni di conservazione,. Ha permesso loro di acquisire sfumature e complessità aromatiche, senza perdere le loro caratteristiche organolettiche iniziali. Dopo questo naturale processo di invecchiamento. Il tabacco si è evoluto diventando più rotondo e piacevole al palato, offrendo un sapore più raffinato, a metà tra il dolce ed il legnoso, grazie anche agli anni di riposo accanto al cedro che il protegge all’interno del tubo.


Revisado Y Habilitaciones

I tubi di alluminio che proteggono i singoli Romeo e Julieta Churchills Anejados, sono un chiaro riferimento ai primi tubos, di color alluminio naturale, in uso fino al 2008. Anche i sigari al loro interno vestono la classica fascetta dorata in uso fino al 2008. Accompagnata da quella più moderna di color mattone e recante la dicitura “Anejados” persente in tutti i sigari della linea.

Le scatole Habilitadas contenente 25 tubi ciascuna, sono presentate in una seconda scatola protettiva di cartone, completa di sticker e vitolina descrittiva. Nella parte inferiore del box è possibile verificare la data di realizzazione degli Habanos a cui si aggiunge l’ormai noto cunho REVISADO. Ossia revisionato, poiché il 100% delle scatole sono state aperte e tutti gli Habanos sono stati controllati uno ad uno, prima della messa in vendita.

Confezione: tubo singolo

Vitolas: Julieta No.2
Lunghezza: 178 mm
Cepo: 47 mm

Forza: Leggero
Gusto: Medio
 

Prodotti Correlati