Romeo Y Julieta Churchills Anejado Tubos
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Romeo Y Julieta Churchills Anejado Tubos

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Per la prima volta Habanos S.A. presenta, nell’ambito della sua produzione Añejados, una vitola già esistente nel portafoglio del marchio. E’ il caso del Romeo y Julieta Churchills Anejados en tubo. Uno dei marchi piu prestigiosi della produzione cubana di sigari, che già aveva sposato questo nuovo concetto di sigaro-invecchiato con la Piramides Anejados (lunghezza 52 x 156 mm) presentato al pubblico nel 2014.

La vitola Churchills (o Julieta No.2), selezionata per questa produzione speciale, è senza dubbio tra le più apprezzate dagli appassionati,oltre ad essere universalmente riconosciuta come la più emblematica del emblematici del marchio. È una scelta perfetta per chi ama le dimensioni generose e i sapori intensi.

Habanos Anejados
I Romeo e Julieta Churchills sono presentati in tubi di alluminio, in quantità limitata e in un unico lancio. Il processo di invecchiamento che dura ben 10 anni, in perfette condizioni di conservazione,. Ha permesso loro di acquisire sfumature e complessità aromatiche, senza perdere le loro caratteristiche organolettiche iniziali. Dopo questo naturale processo di invecchiamento. Il tabacco si è evoluto diventando più rotondo e piacevole al palato, offrendo un sapore più raffinato, a metà tra il dolce ed il legnoso, grazie anche agli anni di riposo accanto al cedro che il protegge all’interno del tubo.


Revisado Y Habilitaciones

I tubi di alluminio che proteggono i singoli Romeo e Julieta Churchills Anejados, sono un chiaro riferimento ai primi tubos, di color alluminio naturale, in uso fino al 2008. Anche i sigari al loro interno vestono la classica fascetta dorata in uso fino al 2008. Accompagnata da quella più moderna di color mattone e recante la dicitura “Anejados” persente in tutti i sigari della linea.

Le scatole Habilitadas contenente 25 tubi ciascuna, sono presentate in una seconda scatola protettiva di cartone, completa di sticker e vitolina descrittiva. Nella parte inferiore del box è possibile verificare la data di realizzazione degli Habanos a cui si aggiunge l’ormai noto cunho REVISADO. Ossia revisionato, poiché il 100% delle scatole sono state aperte e tutti gli Habanos sono stati controllati uno ad uno, prima della messa in vendita.

Confezione: tubo singolo

Vitolas: Julieta No.2
Lunghezza: 178 mm
Cepo: 47 mm

Forza: Leggero
Gusto: Medio
 

Scheda tecnica

003021

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati