Scheda Prodotto

Toscano Antica Tradizione

T-ANTTRAD

Nuovo

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Spendi ancora € 69,00 per avere la spedizione gratuita PER L'ITALIA!

€ 4,20

Il Toscano Antica Tradizione è un sigaro di qualità decisamente superiore.
La sua ricetta, realizzata con miscele di tabacchi Kentucky prevalentemente italiani, vuole ripercorrere la storia della coltivazione del tabacco Kentucky in Italia. Una ricetta di antica tradizione che prevede l'impiego delle migliori materie prime, nonché lunghe e attente lavorazioni, a partire dalle coltivazioni fino alla Manifattura di Lucca. Da qui la scelta del suo nome e di una confezione in chiave vintage per un sigaro che vuole essere la massima espressione della tradizione italiana e che, meglio di ogni altro, si inserisce nel contesto della celebrazione dell'Unità d'Italia.
Viene prodotto utilizzando solo pregiato tabacco Kentucky di origine italiana e nordamericana, curato con una particolare essicazione e con l'antica tecnica del fuoco diretto di legno di quercia.
Il carattere particolarmente equilibrato e al tempo stesso corposo ed appagante del Toscano Antica Tradizione viene conferito proprio da queste particolari attenzioni e dalla sua lunga maturazione.
La fascia di tabacco Kentucky Italiano lo caratterizza per il suo carattere deciso.
La sua forza ed il suo aroma ricco e persistente rendono ogni fumata piena e intensa, adatta agli amanti dei sigari lunghi. Inoltre la sua forma, con una pancia più "importante" del consueto, apporta fascino e piacevolezza al tatto e alla vista.

Confezione: scatola da 2 sigari

Caratteristiche tecniche

FormaAffusolata
RipienoKentucky nazionale e nordamericano
Confezioneda 2 sigari
FasciaKentucky nazionale
Manifattura di produzioneLucca
Presentazione al pubblico2010
FascettaUn tricolore con al centro l’illustrazione che richiama la vecchia manifattura
StagionaturaLunga

Intensità: Medio
 

Prodotti Correlati