Scheda Prodotto

Nuovo Toscano Piccolo - Fermentato

Toscano Piccolo - Fermentato

T-PIC-FER

Nuovo

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Spendi ancora € 69,00 per avere la spedizione gratuita PER L'ITALIA!

Compatto ed equilibrato, grazie ai suoi tabacchi beneventani e alla fermentazione della fascia.

ANEDDOTI

Un formato "piccolo", una miniatura fedele dell'iconica forma bitroncocnica del sigaro TOSCANO® che dà forza e una fascia fermentata con metodi innovativi che dona equilibrio a questi piccoli momenti di piacere.
Una fumata bilanciata dal gusto tipicamente TOSCANO®, un sigaro per fumatori esperti, che prediligono un gusto più morbido.
TOSCANO® Piccolo: mini size, medium filler, grande gusto.

DESCRIZIONE TECNICA BLEND

Una miniatura del classico bitroncocnico, in cui la pancia è stata ricalibrata su una lunghezza di circa 3/4 del classico sigaro TOSCANO®, garantendo un tiraggio ottimale.
Il sigaro è avvolto in una fascia italiana della Valtiberina, a cui segue un processo di fermentazione che ne uniforma il colore e ne ingentilisce il gusto.
In questo prodotto, la fascia il suo innovativo processo di fermentazione gioca un ruolo talmente tanto importante da determinarne il nome: TOSCANO® Piccolo Fermentato. Questa lavorazione, infatti, dona quell'equilibrio con i dolci tabacchi beneventani che costituiscono la maggior parte del filler, garantendo una fumata equilibrata.

GUIDA ALLA DEGUSTAZIONE

Sin dall'accensione si evidenziano le note dolci ed equilibrate tipiche della fascia fermentata.
A metà della fumata emergono note aromatiche del legno e della frutta secca, che si riscontrano generalmente nei tabacchi beneventani che costituiscono la maggior parte del filler di questo sigaro piccolo ma potente.

Confezione: scatola da 5 sigari

Prodotti Correlati