Romeo Y Julieta Petit Churchills
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Romeo Y Julieta Petit Churchills

PRODOTTO NON ACQUISTABILE ON LINE

Pagamenti sicuri al 100%

local_shipping Spendi ancora 69,00 € per avere la spedizione gratuita in Italia

Pagamenti sicuri con carta di credito e PayPal
Spedizioni in tutto il mondo con corriere espresso
Soddisfatti o rimborsati

Descrizione

Petit Churchills è la vitola ideale per chi cerca un Habano dal sapore equilibrato e che si adegua alle tempistiche di fumata che si addicono alle esigenze attuali di ogni aficionado.
La marca di Habanos Romeo y Julieta nasce nel 1875 ispirandosi all’omonimo romanzo di William Shakespeare. Fu però nei primi anni del XIX secolo che ebbe i primi riconoscimenti internazionali, dopo che “Don Pepin” Rodriguez, all’epoca il più famoso venditore di sigari Habanos, riconobbe l’importanza a livello commerciale delle anillas. Si stima che si utilizzarono fino a 20.000 anillas distinte.
Winston Churchills, grande fumatore di sigari Habanos, fu tra i più devoti appassionati di Romeo y Julieta. Dopo la sua visita a la Habana nel 1946 il suo nome non solo venne utilizzato su diverse anillas, ma per la più nota vitola di questa marca: il Romeo y Julieta Churchills. La sua equilibrata e aromatica Ligada, prodotta con foglie di tripa e capote selezionate e provenienti da Vuelta Abajo, fanno di Romeo y Julieta un classico Habano dal sapore medio. Oggigiorno Romeo y Julieta è tra le più prestigiose marche riconosciuta in tutto il mondo e offre un’ampia gamma di vitolas, tutte elaborate Totalmente a mano con tripa larga. La nuova vitola Romeo y Julieta Petit Churchills va a completare l’offerta di Romeo y Julieta con un formato molto apprezzato in questi ultimi anni dagli appassionati di Habano. La vitola de galera Petit Robustos (cepo 50 x lungh. 102 mm) permette di godere dell’equilibrato e aromatico sapore di Romeo y Julieta in appena 20 minuti. Il suo cepo di grosso calibro e la sua moderata lunghezza forniscono un’eccellente combustibilità, offrendo in un ridotto spazio di fumata tutta una serie di sfumature della Ligada elaborata con foglie di tripa e capote provenienti da Vuelta Abajo (D.O.P.) nella provincia di Pinar del Rio, Cuba.
La nuova vitola Petit Churchills è disponibile oggi nel classico box da 25 Habilitado della marca.

Confezione: scatola da 10 sigari

Vitolas: Petit Robustos
Lunghezza: 110 mm
Cepo: 50 mm

Forza: Medio
Gusto: Pieno
 

Scheda tecnica

003358

Domande su questo prodotto

Consigliati in base alle tue preferenze

Pagamenti

Carta di credito

Bonifico Bancario

PayPal

Ricarica carta Postepay [SOLO ITALIA]

Contrassegno (Supplemento di € 6,00) [SOLO ITALIA]

Spedizioni
Guarda qui il nostro tariffario
Garanzia e Diritto di Recesso
Tutti i prodotti venduti da www.bollitopipe.com godono della garanzia soddisfatti o rimborsati