Pagamenti

La Tabaccheria Bollito ti offre la possibilità di scegliere tra 6 differenti metodi di pagamento:

  • - Carte di credito (Banca Sella)
  • - PayPal
  • - Bonifico bancario anticipato
  • - Contrassegno
  • - Ricarica su carta postepay
  • - Pagamento in negozio

Per qualunque domanda contatta il nostro Servizio Clienti.


Carte Di Credito con banca sella
Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l'istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell'importo relativo all'acquisto effettuato.

L'importo relativo alla merce evasa viene addebitato sulla carta di credito del Cliente al momento dell´effettiva evasione del bene ordinato. Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard e American Express.

In caso di acquisto con carta di credito American Express, Le ricordiamo che l'indirizzo di destinazione della merce deve corrispondere a quello dichiarato al momento del rilascio della carta stessa: in caso contrario occorre contattare il call center American Express allo 06-72280371 per autorizzare la spedizione ad indirizzo diverso.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Bollitopipe, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato.

L´annullamento dell´ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora stato evaso. Lo stato dell´ordine è chiaramente visibile nell'area "Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione "Evaso". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Bollitopipe può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

In nessun momento della procedura di acquisto Bollitopipe è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza); non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Bollitopipe contiene, né conserva, tali dati.

In nessun caso Bollitopipe può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.bollitopipe.it.


PayPal
Paga subito online con PayPal, ovunque tu sia, anche in mobilità e in tutta sicurezza. Verifichi la transazione grazie a email e sms di conferma del pagamento. Se scegli PayPal non utilizzi i dati della carta di credito

Se non hai una carta di credito o preferisci utilizzare un metodo tradizionale, puoi pagare anche con


Bonifico
Paga con bonifico bancario anticipato.

  • - INTESTATARIO: Bollito Giovanni - C.so Duca degli Abruzzi, 10 - 10128 Torino - ITALY
  • - IBAN: IT63R0843901000000280100097
  • - CODICE SWIFT: CCRTIT2TCAR
  • - BANCA:Banca di Caraglio

La Tabaccheria Bollito si riserva di spedire la merce dopo l'avvenuto pagamento; per velocizzare la prassi, confermate spedendo via fax al n. 00390115628586 la copia del bonifico bancario.
I tempi per la visualizzazione a monitor dell'avvenuto bonifico sono da 3 a 10 gg lavorativi a seconda della banca di emissione.


Contrassegno
Paga in contanti alla consegna direttamente al corriere

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 6,00 Euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante.

Causa numerosi problemi con le consegne dei colli in contrassegno, in caso di ordine con pagamento alla consegna verrà richiesta un conferma tramite telefono, sms o whatsapp.
L'ordine non verrà evaso in caso di mancato contatto.


RICARICA POSTEPAY
Paga con ricarica PostePay

Potrete effetture il pagamento su ricarica poste pay in qualunque ufficio postale al costo di 1 Euro oppure direttamente da casa per chi possiede il conto banco posta. Un metodo di pagamento veloce sicuro ed economico. La visualizzazione della ricarica può essere fatta entro le 24 ore, ciò permette di velocizzare i tempi di spedizione della merce.
Verrà spedito insieme alla e-mail di ricezione ordine il codice della carta su cui effettuare la ricarica.


pagamento In Negozio
Paga in negozio al ritiro dei prodotti